BECOS BEAUTY SCREEN

GRATUITO PER LE NUOVE CLIENTI

LA TECNOLOGIA

BECOS BEAUTY SCREEN è in grado di fornire indicazioni precise, complete ed attendibili sulla tipologia degli inestetismi di viso e corpo, grazie a un doppio sistema di rilevazione: la Bio-Impedenziometria e l’Ultrasuono.

– La Bio-Impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.

– L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili da parte dell’orecchio umano, che si propagano a velocità differente nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia di inestetismo..

L’AZIONE

Per sviluppare programmi efficaci è fondamentale conoscere a fondo gli inestetismi da trattare. BECOS BEAUTY SCREEN è lo strumento perfetto: fornisce indicazioni precise, complete e attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi riscontrati cosi da offrire il miglior programma di trattamenti personalizzati.

I RISULTATI

I risultati sono chiari e semplici: espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata, che indica se lo squilibrio è “Basso”, “Medio” o “Alto”. E per ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, rilevando la zona su cui intervenire e lo “stile di vita”, che può risultare “Ottimo”, “Discreto” o “Inadeguato”

Devela Web  Graphics by  Molinari Grafica