KRF – Keramos Radio Frequency

Programma personalizzato a prezzi straordinari

LA TECNOLOGIA

KRF è la nuova Radiofrequenza che lavora in modalità Capacitiva, Mono e Bipolare, Frazionata, con Trasduttori in Ceramica ad alta efficienza.
L’impiego di trasduttori in ceramica permette l’utilizzo di elevate potenze con tensioni anche di 10 volte più basse rispetto ai trasduttori tradizionali.

La CERAMICA permette una rapida percezione del calore endogeno generato dall’uso della KRF, facilitando ulteriormente il grado di sicurezza per la persona sottoposta al trattamento.

Questa caratteristica rende ottimale l’uso dei manipoli per il trattamento di viso e corpo, e in modo particolare di piccole zone quali contorno occhi, bordi delle labbra, piccole rughe e simili.

L’AZIONE

KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti.

I RISULTATI

Il calore generato da KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione e del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, per un corpo armonioso, tonico e scattante.

Devela Web  Graphics by  Molinari Grafica